Saranno in tanti a prendere parte alla cena di beneficenza ‘Un tartufo per la ricerca’ in programma martedì 9 luglio a Pietralunga, in piazza Fiorucci, a partire dalle 19. Una serata per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro, promossa dalla Fondazione Airc, per la quale l’imprenditore Giuliano Martinelli, di cui è noto l’impegno nell’organizzare e promuovere iniziative benefiche e di solidarietà, ha messo a disposizione due super tartufi dal peso complessivo di 2,3 chilogrammi.
L’evento vede il patrocinio del Comune di Pietralunga e dell’Ecomuseo della Valle del Carpina. Durante la cena spettacolo, il maestro trufflelier The Lord of Truffle Daniele Violoni affetterà i due tartufi estivi record, dal peso quindi di oltre un chilogrammo ciascuno, sulle note musicali del tenore Augusto Celsi.
Al termine della cena si esibirà in concerto la Utah State University Jazz Orchestra. Il contributo minimo previsto sarà di 50 euro. Informazioni e prenotazioni ai numeri di telefono: 366.8030403, 347.9656951.