Un ragazzo eugubino di 33 anni, Manuele Fiorucci, è morto precipitando con la sua automobile nel torrente San Donato proprio al di sotto del viadotto della Contessa, recentemente ricostruito.


Il giovane al volante di una Audi A3 stava percorrendo la strada comunale della Contessa in direzione Gubbio e per cause che andranno accertate, è precipitato nel torrente in corrispondenza di una curva verso sinistra, cadendo dal ponticello totalmente privo di barriere di protezione.
Al momento non è stato possibile poter risalire al momento in cui si è verificato l’incidente: con molta probabilità nella giornata di domenica 6 aprile. L’automobile però era purtroppo era praticamente invisibile per chi percorreva la strada comunale della Contessa ed è stata notata soltanto nella tarda mattinata di lunedì (7 aprile) da un automobilista che probabilmente stava percorrendo la strada sterrata che passa proprio sotto al viadotto della statale Contessa e che ha dato l’allarme.
Sul posto sono immediatamente intervenuti Carabinieri e Vigili del Fuoco, mentre i sanitari del 118 non hanno potuto che constatare la morte del giovane. Andranno probabilmente accertate anche eventuali responsabilità di chi ha permesso che quel tratto di strada pericoloso fosse completamente privo di qualsivoglia tipo di protezione.