“ChristmasLand vi stupirà con meravigliose installazioni e nuove iniziative. Lasciatevi trasportare in un percorso emozionante e irripetibile pensato per tutti coloro che vogliono farsi coinvolgere dalla magia del Natale e dalle mille luci della festa, siano essi adulti o bambini. Protagonisti di ChristmasLand saranno le tradizioni legate al Natale e l’immancabile atmosfera incantata che si respira ogni anno a Gubbio, ai piedi dell’Albero di Natale più Grande del Mondo.
Il viaggio prevede uno straordinario percorso, perfettamente integrato nella cornice di Palazzo Beni e della sua collezione, alla scoperta delle meravigliose installazioni realizzate per stupire grandi e piccini! Circa 700 metri quadrati di spazio espositivo all’interno di un antico palazzo nobiliare in pieno centro storico, dove passato e futuro si fondono e le tradizioni si sposano con l’innovazione.
Un viaggio tra i Presepi che arrivano da tutto il mondo, elfi, scenografie a tema e sorprendenti illusioni.
Ma ancora, una favola natalizia proiettata su una grande parete di pietra dove Nino ci accompagnerà alla ricerca di Babbo Natale attraverso l’incontro con personaggi storici conosciuti in tutto il mondo che hanno avuto forti legami con la città di Gubbio.
All’interno degli spazi ci saranno alcuni punti per fare delle foto straordinarie, a partire dalla casa rovesciata. Ovviamente ci sarà la possibilità di incontrare Babbo Natale in persona sul suo maestoso trono e lasciargli la letterina nella cassettina Postale!
Inoltre la grande novità di quest’anno: un sorprendente ologramma realistico di Babbo Natale a grandezza naturale che accoglierà i visitatori con uno speciale messaggio di auguri.
Il biglietto ChristmasLand sarà presto acquistabile in prevendita su TicketOne.
Maggiori informazioni sulle pagine Facebook @GubbioLand e Instagram @visit_gubbio e @christmasland_gubbio”