Tre persone sono state trovate morte questa mattina all’interno di un casolare nella frazione perugina di Fratticola Selvatica, al confine con il territorio eugubino. Sul posto sono intervenute alcune volanti della polizia e gli investigatori della Procura di Perugia che coordina le indagini con la sostituta procuratrice Gemma Miliani.
Le tre persone trovate morte sono un uomo di 69 anni, la moglie di 66 e la figlia trentanovenne. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un omicidio-suicidio in ambito familiare. Sembra che l’allarme sia stato dato dal fidanzato della figlia che questa mattina non riusciva a mettersi in comunicazione con lei. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza e un’auto medica del 118, ma i soccorsi sono stati vani perché i tre erano già morti.
I corpi sarebbero stati trovati nel cortile del casolare, in una zona piuttosto isolata raggiungibile da una stretta strada bianca.
L’uomo di 69 anni, pensionato ex dipendente della Galleria Nazionale dell’Umbria, era appassionato di caccia e accanto al suo corpo sarebbe stato trovato un fucile da caccia compatibile con le ferite sui corpi, ma nessuno si sbilancia prima dell’autopsia già disposta e dei risultati degli esami che la polizia scientifica sta compiendo sul luogo dell’accaduto.