Day One | Sabato 13 Luglio il primo giorno del festival ha visto sul palco alcuni dei più grandi nomi della scena musicale italiana. Tony Effe, Il Tre e Il Pagante sono stati gli headliner di questa giornata che hanno fatto impazzire le tantissime persone venute da tutta Italia. Oltre a loro Cristian Marchi, Nerissima Serpe e Papa V, Greg Willen e tanti altri.
Day Two | Domenica 14 Luglio seconda giornata super esplosiva con Massimo Pericolo, Fred De Palma, Tony Boy e i dj italiani Marvin e Prezioso oltre a Rudejaay, Edmmaro ed altri, per un totale di oltre 20 artisti nazionali che si sono alternati sul palco durante le due giornate.
Il Wonderlast Festival ha offerto un’esperienza musicale a 360 gradi, abbracciando diversi generi e stili per soddisfare tutti i gusti e tutte le età.
Un’esperienza unica di non solo musica: la Wonderlast Forest, l’area relax del festival, la scenografia “hollywoodiana” con la scritta WMF24 e Magic Mirror per scattare una foto ricordo delle due giornate, oltre all’area food & drink.
WMF, l’appuntamento è al 2025 e l’organizzazione anticipa l’esigenza di una nuova location, “in quanto l’area della Gubbio Events Arena inizia ad andare un po’ stretta a questa manifestazione”.